sabato 23 maggio 2009

E' QUI LA FESTA????


Quando un membro della casa reale compie gli anni ,i festeggiamenti durano 10 giorni,in casa mia è quasi cosi...

Martedi era il mio anniversario di matrimonio..30 anni..e quando sono arrivata a casa ho trovato festoni,palloncini,cuori appesi dovunque e la tavola apparecchiata con la cena quasi pronta e la torta in frigo fatta dalla mia bimba...

Hanno fantasticamente "tramato" tutti alle nostre spalle :-)Stefano,Elena,i suoi genitori ed Elisa con la sua famiglia,la quale oltrettutto si è messa a pulirmi tutti i vetri di casa...e sono tanti credetemi!!!

Poi giovedi era il mio compleanno e quindi auguri su auguri e regali..

Ieri sera, poi, ci siamo di nuovo trovati da me tutti insieme a cena...torta...candela tipo fuoco d'artificio (!!) e mi hanno regalato tante altre cose, che io non mi sarei mai comprata...

Ho passato dei brutti momenti da diversi anni a questa parte...problemi e perdita di persone care..abbiamo "festeggiato" il Natale e le altre feste noi tre da soli ...

Ora ,quegli anni brutti non mi appartengono più,anche se sono sempre nell'angolino del mio cuore ,ma ora mi devo godere questo momento,ho vicino chi mi vuole veramente BENE, chi mi apprezza, chi mi coccola, chi mi elogia in continuazione...

E scusate se è poco !!!

Si ,forse sono tutti troppo bravi con me,lo dico sempre,ma io sarò sempre pronta per loro...tutti...qualunque cosa mi possano chiedere,nel limite delle mie forze.

A volte ho persino paura che tutto questo non possa durare..

Grazie quindi a mio figlio che sa arrivare dovunque..

Grazie al Brusa che ha partecipato...

Grazie alla mia bimba che mi vuole un sacco di bene...

Grazie a Giorgio e Milva che mi riempiono di primizie...

Grazie in ultimo,ma non per minore importanza,alla mia Elisa,a Simo ed al Dr,House per tutto quello che fanno sempre per me e per noi..

GRAZIE a tutti di esistere..un grosso abbraccio da bigmamma.


Nessun commento: