sabato 15 agosto 2009

VACANZE AMERICANE...


Oggi è Ferragosto ed io sto pensando che fra meno di trentasei ore i miei ragazzi partiranno per New York...ed io mi sentirò tremendamente sola...

Stefano non è mai andato in vacanza prima di conoscere Elena,ma ora devo dire che si sta sfogando alla grande....

Lui mi manca sempre,a qualunque ora del giorno perchè ho sempre bisogno del suo abbraccio o del suo bacio...spesso si discute...litighiamo per trenta secondi poi mi viene a cercare per fare pace...c'è sempre in ogni momento...è attento a tutto...si accorge di ogni cambiamento che puoi avere...è sempre preoccupato che non mi succeda nulla...non riesco a pensare alla mia vita, come sarebbe stata senza di lui.

Da quando Elena è entrata nella mia casa, mi sono abituata ad avere un piccolo uragano tra i piedi...è una ragazza serena,sempre allegra e chiccchierona,con lei non ti prende mai la malinconia o la noia.

E' praticamente un'enciclopedia medica vivente,sa tutto di ogni malattia e si informa sulle controindicazioni di ogni farmaco....è fantasticamente ipocondriaca!!

Mi vuole un sacco di bene ed io mi sono affezionata a lei...tant'è che mi mancherà una "marea" come dice lei!

Sono felice che vadano a divertirsi ora che possono farlo,la vita ci riserva sempre delle musate...ma vorrei fosse già il 25 agosto per vederli tornare ...

Sono o non sono bigmamma???



Nessun commento: