mercoledì 11 febbraio 2009

VERGOGNA


Finalmente è in pace...finalmente Eluana se n'è andata da questo paese tanto bello, quanto ridotto ormai di merda, che l'ha violentata fino alla fine,solo per audience,solo per gli sporchi traffici di chi ci governa e di chi fa il cosidetto "giornalismo"

Vergognatevi tutti,ma si devono vergognare quegli sciacalli che si sono parcheggiati x giorni sotto la clinica cercando di intervistare anche il lavascale pur di ricavare una lacrima ,per fare il servizio più commovente ...si devono vergognare al governo per i commenti rivolti al padre .."pensi che sua figlia potrebbe ancora partorire"....per gli idioti che sostengono che non si deve lasciare morire nessuno di fame e di sete(come se a Eluana avessero tolto pane e salame..) quando ogni giorno muore gente vicino a noi per fame e per sete senza che nessuno se ne accorga..

Vergognatevi tutti,perchè nessuno ha pensato al dolore dei suoi familiari ,che sono morti 17 anni fa con Eluana,che hanno azzerato le loro vite,che avrebbero tutto il diritto di decidere ,in punta di piedi,della sorte della figlia,senza tutto questo clamore,senza falsi perbenismi, senza falsità.

Non riusciamo ormai più a vivere come vorremmo ed ora non ci vogliono lasciare nemmeno la libertà di morire come desideriamo...nemmeno l'ultima sigaretta del condannato a morte...nemmeno quella...

Oddio, stiamo veramente raschiando il fondo del barile...qualcuno ci aiuti...qualcuno ci liberi...qualcuno stacchi la spina a chi non conosce la vergogna!

1 commento:

lori ha detto...

D'accordo con te, cara bigmamma, ci vuole dignità per poter vivere e ancora più dignità nel morire. Vivere come Eluana ha vissuto in questi 17 anni non era dignitoso per Lei ma sicuramente è stato doloroso per i Suoi genitori che sono morti dentro a poco a poco nel vedere la loro figlia crescere, diventare donna, senza mai aver più avuto la gioia di un Suo sorriso, di una Sua parola.