sabato 9 agosto 2008

SONO ARRIVATI !!!







No,non sto parlando di un'invasione aliena,ma dei nuovi amici a quattro zampe che abbiamo adottato!

Eh si ,ho parlato al plurale,perchè invece di dare un amico solo alla Betti ,abbiamo pensato che con due si sarebbe divertita di più...no in realtà questi due cagnoloni (le foto sono di cani simili a loro)erano al canile nella stessa gabbia da 4 anni e mio figlio non se l'è sentita di separarli e cosi li ha portati a casa.
Sting e Lenni, cosi li hanno chiamati i volontari del canile,sono bravissimi...

Sting sembra un cartone animato,somiglia a Pluto,è praticamente uno spinone come la Betti,mentre Lenni è incrociato con un lupo,ha un pelo bellissimo(che perde inesorabilmente dovunque,ahimè !!!) marrone bruciato.
Sting è più sfacciato e sembra aver sofferto di meno,mentre Lenni deve aver visto di tutto perchè solo se prendi la spazzola in mano per pettinarlo,scappa spaventato.
Betti non si ribella,ogni tanto si baciano,spesso non si considerano anche se non litigano,ma a volte sbava ...è un segnale di stress...forse lei stava bene anche da sola ormai aveva noi come referente,ora non riesce ad avere tutte le coccole per sè,ma le deve dividere..
Spero tanto possano integrarsi fra di loro,certo per me è un lavoro immane,il mangiare,la pulizia,le cure e tutto quello che comporta avere tre cani che vuoi tenere con amore,ma loro hanno tanto da darti se sono certa.
Non voglio esprimere quello che farei agli umani che hanno fatto soffrire queste bestiole,ma comunque un'idea ce l'avrei...torturarli fino a farli morire lentamente...molto ,ma molto lentamente...la stessa fine anche per chi fa del male ai bambini...perchè anche i bimbi ,come gli animali , non possono difendersi e non sono in grado di riconoscere l'orco ,che si nasconde dietro all'amico che ti offre un biscotto o una caramella...
Purtroppo ogni 30 secondi un cane viene abbandonato ed ogni 3 minuti un bimbo subisce abusi...evidentemente siamo tutti ciechi,sordi e muti...ma dove cazzo si nascondono questi orchi??









Nessun commento: