domenica 13 luglio 2008

"Ascolta il tuo cuore"


Ci sono volte in cui ti chiedi perchè mai hai fatto una certa scelta,cosa ti ha spinto in quel momento,forse per sistemarti,forse per amore vero,forse per provare..
Ero indecisa quella sera ,il giorno dopo avrei dovuto lasciare casa mia, i miei genitori,la mia cagnolina,la mia vita...avevo 25 anni e per la prima volta andavo via di casa...Si ,non era come oggi,non ne sentivo l'esigenza.
In cucina io e papà quella notte a parlare,a chiederci cosa fosse giusto,ma dopo mille domande,mille "se" che trovavo io e centinaia di "ma",lui mi disse:
"Ora basta,ci hai pensato,ci hai ripensato,se vuoi pensaci un'altra volta ancora e poi ascolta il tuo cuore e fai quello che ti dice,ma sappi che poi,non dovrai mai tornare indietro"
Cosi è stato,sono partita serena, perchè iniziavo una vita nuova,un nuovo lavoro,una nuova città,avevo il mio amore vicino e tutto era fantastico,entusiasmante!
Poi la vita ti frega con le sue vigliaccate,ma riesci a superarle se vicino a te trovi il sostegno e trovi la persona che, quella sera ,parlava al tuo cuore e che tu hai ascoltato...

2 commenti:

seahorse ha detto...

Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente,
molto più delle nostre capacità. Pronta per il tennis??

bigmamma ha detto...

Bè mi devo ancora organizzare.non trovo la racchetta...comunque siamo a buon punto..grazie come sempre ti farò sapere!