venerdì 20 giugno 2008

Vorrei....


Vorrei essere un mago ,vorrei poter ritornare indietro e non fare + tanti passi sbagliati...
vorrei non aver sgridato tanto volte mio figlio quando era piccolo senza motivo...
vorrei non aver ferito persone,dicendo con impeto parole che non pensavo...
vorrei essere stata + vicina a chi ora non c'è più...
vorrei aver fatto di più la formichina e meno la cicala...
vorrei aver avuto più cura di me...
vorrei poter dire al mondo intero l'amore che ho per la luce dei miei occhi...
vorrei potermi svegliare domattina ed essere un'altra persona..più forte ...senza le mie paure...
vorrei poter vivere una vita normale...
VOGLIO riprendermi la mia vita,il mio tempo,il mio spazio..ne ho bisogno e ne hanno bisogno anche quelli che mi vogliono bene

1 commento:

seahorse ha detto...

VORREI CHE TI RENDESSI CONTO DI TUTTO QUELLO CHE DI BUONO C'E' IN TE ....I PENSIERI ,LE PAROLE ..,LE RINUNCIE, I SOGNI, LE ORE DI SONNO RUBATE, LE LOTTE, LE LACRIME ,
I SORRISI E TUTTO IL RESTO BUONA GIORNATA.