venerdì 27 giugno 2008


Eccomi sono tornata tra di voi è stata dura ed ora lo sarà anche di più,ma devo riuscire a farmi forza perchè ho vicino delle persone che, definire splendide, è solo attribuire loro un decimo della sensibilità,dell'acutezza,della disponibilità,dell'interesse,della gentilezza,delle premure che hanno avuto ed hanno con me.
Io devo veramente un GRAZIE di cuore a tutti loro...ai miei colleghi che mi hanno tempestato di chiamate e sms,ai parenti,agli amici,al "chupa"(di cui non riesco a liberarmene mai !),al mio nipotino adottivo,alla mia dolce Elena,al mio "Brusa" che sentiva tanto la mia mancanza e che ha fatto il possibile,ma in "primis", senza nulla togliere agli altri, c'è LUI..."la luce dei miei occhi" che non deve aver passato bene questi giorni,che ha fatto avanti e indietro ogni giorno con le temperature africane di Firenze,che non mi ha fatto seccare le mie petunie,che mi ha coperto di attenzioni incredibili,che mi ha fatto trovare un sacco di cose nuove e belle a casa,che pensa alla spesa,a cucinare,a lavarmi,che non mi fa mancare nulla...
Io credo assolutamente ci sia un Dio lassù ,che nulla toglie e nulla dà senza motivo e io allora a questo punto pecco di presunzione e dico che ..si, me lo sono meritata un figlio cosi.
Grazie anche a te mio Dio x l'aiuto
P.S. non ti offendere se ti ho messo x ultimo ,ma lo dicevi anche tu.."beati gli ultimi..."

2 commenti:

Elisa ha detto...

Secondo me non devi proprio ringraziare NESSUNO!!!Semmai siamo noi che dobbiamo ringraziare te, per la tua dolcezza, disponibilità, attaccamento ai veri valori della vita. Sei splendida dentro e secondo me anche fuori, non cambierei un cm del tuo essere. L'intervento è stato solo un pretesto per poter fare qualcosa anche noi, anche se poco, ripagandoti di tutto quello che tu fai sempre per noi, spese a fine mese quando non ci sono più soldi, un porto sicuro dove rifugiarsi, un abbraccio sincero da ricevere quando il mondo ti crolla addosso. Sei fantastica tu, unica, quindi non ti devi stupire se le persone che hai accanto volgiono restituirti un granello di sabbia dopo che tu sei stata la loro spiaggia. Ti voglio tanto bene non tanto per quello che fai ma per quello che sei ... unica.

elenina ha detto...

grazie a te per essere cosi dolce! non ti devi mai far problemi a cercare le persone che ti vogliono bene perché immagino che tu sappia quanto sei importante per loro e con quanto piacere fanno le cose per te(ovviamente sono inclusa tra esse:D) ti voglio tanto tanto tanto bene! elenina