mercoledì 10 settembre 2008

NON SIAMO PIU' A SCUOLA!


Sono stanca di sentirmi sempre osservata..giudicata..valutata...rimproverata..come se fossi ancora a scuola!!!

In tutta la mia vita scolastica credo di aver preso forse un paio di volte le cosiddette "note" sul diario,ma erano stupidate tipo...hai chiacchierato...oppure hai dimenticato il quaderno...

Ora alla mia età devo sentirmi spesso "sgridare" dalla collega più giovane,con quoziente intellettivo meno di 10,rapidità di connessione meno 4,velocità di apprendimento meno 5,per delle str..upidate !!!

E che cavolo ora non ci sto più,mi sono rotta...

Ho alle spalle oltre trent'anni di lavoro,non sono la pivellina inesperta,mi sono sempre sottovalutata e deprezzata,ma ora che sono mancata già per due mesi dal lavoro,mi sono resa conto delle mie capacità e di quello che valgo.
Ricordiamoci che erano degli inesperti quelli che costruirono l'Arca e degli ingegneri quelli che costruirono il Titanic!!

E scusate se è poco....

Nessun commento: